CASERTA – La festa di compleanno di una figura cosi spiccata nel panorama locale è certamente da ritenersi un evento privato, postando goliardicamente le foto sul social è come se volessi tenere partecipi tutti.
Anche non volendo, ma facendo lo scrolling* certe foto non avendo la benedetta privacy te le trovi davanti, ed ecco che appaiono personaggi, di levatura sconcertante che, non ci saremmo mai aspettati di vedere.
È pur vero l’amicizia spesso non coincide con la fede politica, ma a volte certe presenze possono risultare “ingombranti”, specie se il festeggiato è riferimento politico di una corrente che fa capo ad un importante consigliere regionale.
Le questioni ASI sono di dominio pubblico, come del resto le manovre, gli intrecci politici e gli eventuali tradimenti.
Qualche malefico bacchettaro, pagherebbe per vedere l’espressione del viso di Stefano Graziano quando si renderà conto che Franco De Michele (vicesindaco, superassessore e presidente ATO ed ora anche dottore) e Anthony Acconcia (ex direttore ASI) festeggiavano allegramente il compleanno insieme, magari ipotizzando un nuovo percorso politico comune.
Approfittiamo di questo mezzo d’informazione, concessoci da internet, e certi del placet di quei pochi migliaia di lettori a dispetto di qualche buontempone scalzacane ( dizione popolare ), anche per esaltare le competenze e l’operato di vari personaggi pubblici locali (di cui fa parte anche il De Michele) con lo stesso mezzo, auguriamo buon Compleanno al dott. Franco De Michele, che seguiremo sempre con più attenzione, per cercare di comprendere radice, tema e desinenze…#kestè
* scorrimento in senso orizzontale o verticale di un testo o di altro tipo di dati sullo schermo di un computer, o cellulare determinato dall’ingresso di nuovo testo o di nuovi dati.
Lascia un commento