CASERTA – La felicità dell’apertura della villetta di Padre Pio ai tanti bambini casertani e non, che non aspettavano altro di salire sulle giostre (USATE) di chiara ispirazione veneta, con tanto di marchio della Serenissima, è stata spenta nel giro di pochi giorni. Molti di loro, infatti, proprio sotto gli occhi dei loro genitori, sono stati vittime di alcuni incidenti’ compiendo il più semplice dei giochi, scivolando dai 3 grandi tub arancioni, della ‘nordica‘ struttura realizzata al lato del parchetto. I bambini meno eccitati non hanno avuto alcun problema ma i più vivaci sono finiti dagli ortopedici. Ma il collaudatore dei lavori e delle installazioni della villetta Padre Pio chi è?
Piero Cappello, ancora una volta Piero Cappello, immancabilmente, implacabilmente Piero Cappello, ingegnere di Piedimonte Matese, trapiantatissimo a Caserta, fratello dell’ex sindaco Enzo Cappello, nipote del patriarca DC Dante Cappello
Piero Cappello, colui che durante l’ultima campagna elettorale del sindaco Carlo Marino ha deciso di trasformare il suo profilo Facebook , nell’anti LEGA con gli spot :Caserta non si lega, però ci si rompe le ossa….
Lascia un commento