Le sezione del Partito Democratico (PD) di Marcianise, attacca l’attuale amministrazione comunale in maniera netta e chiara.
Secondo il partito democratico questa o attuale amministrazione comunale, avrebbe dovuto attuare o quanto meno cercare di attuare il paventato programma a favore della città che era stato sbandierato durante la campagna elettorale.
Il primo a finire sul banco degli imputati, pertanto è il sindaco Antonio Trombetta il quale, sempre a detta del PD, ha attuato una politica dedita soltanto alle poltrone ed alla spartizione dei vari incarichi.
Nel mentre all’ interno del consiglio comunale, vi sono ripetuti attacchi da una parte e dall’altra la città è alle prese con gli atavici problemi che la attanagliano, incapace di risollevarsi ed uscire dalla crisi nella quale risulta oramai entrata.
Infine anche il tentativo di far entrare nuovi consiglieri all’ interno del consiglio comunale si è rivelato un buco nell’acqua per quanto concerne la effettiva risoluzione dei problemi della città di Marcianise.
Lascia un commento