Mondragone – Il meloniano doc Antonio Belli ha raggiunto telefonicamente il direttore, segnalando che: ”Questa mattina in Commissione Agricoltura è passata all’unanimità la risoluzione che prevede interventi urgenti per fronteggiare la peste suina africana.
L’eradicazione della peste suina.Una nuova forma organizzativa che consente di affrontare in modo innovativo e coordinato le problematiche sanitarie, economiche, sociali e ambientali che concorrono al perdurare della peste suina
Le più indicative infezioni sono state identificate nelle provincie di Salerno e Benevento.
Ora l’alleato di De Luca , Mastella ride? Visto di non aver alzato un dito ,visto gli accordi di potenziare Avellino , Salerno Benevento per la produzione di latte di bufala.
Noi di fratelli d’Italia in contatto con I responsabili del territorio in carica al governo, la questione brucellosi bufalina verrà risolta alla meglio,ora che i casi sono a Salerno e Benevento, come la mettiamo nome?
E al nostro consigliere regionale Zannini, All’assessore Caputo,al presidente della Magliocca che ancora non abbiamo capito se fa parte di forza Italia, partito di governo, oppure dei Moderati di Zannini che non stanno scritti da nessuna parte come partito ,appartenente all’ala di De Luca.
Quindi significa che Caputo e Zannini devono combattete tale fenomeno.
Staremo a vedere,concludere Rachele Miraglia coordinatrice di Fratelli d’Italia
Intanto sono 150 le ordinanze delle autorità sanitarie che impongono la macellazione dei suini in allevamenti domestici nei 17 comuni a sud della provincia di Salerno che sono inseriti nella zona rossa a causa della Peste Suina Africana riscontrata in una ventina di carcasse di cinghiali. La macellazione dovrà riguardare anche gli allevamenti intensivi. Sulle modalità di questo tipo di macellazione e su alcuni aspetti ancora non ben definiti abbiamo chiesto l’intervento di un medico veterinario di lunga esperienza. Questo audio è parte dell’intervento del dottor Rocco Panetta , medico veterinario, specialista in ispezione degli alimenti di origine animale.
Lascia un commento