Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Il cuore di Daniela Dello Buono ha smesso di battere.

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Il cuore di Daniela Dello Buono ha smesso di battere.

La consigliera di maggioranza dell’amministrazione Marino è spirata questa notte all’età di 57 anni .

La città in lacrime per la dipartita di Daniela, conosciutissima in città, per anni ha operato all’ASL di Caserta oltre ad entrare nella politica casertana.

Il ricordo di Ciro Guerriero:  ‘Resterà sempre viva nei nostri cuori, ha combattuto sempre, in particolare per la nostra città, da sempre sorridente, sin da bambina alle elementari della Lombardo Radice dove a volte si intratteneva con la mia maestra, la sua cara nonna, nella mia classe, mamma di Fausto Mesolella. Mi mancherai, ci mancherai, ora sei vicino al tuo Dj preferito Claudio Coccoluto.’

Ad annunciare con ufficialità la scomparsa della sua amministratrice è il sindaco Carlo Marino che ne tratteggia il profilo.

«Hai lottato fino in fondo, a testa alta, come hai sempre fatto. Sei stata con noi per il bene della città, in ogni momento, anche quando in Consiglio Comunale non riuscivi più a essere presente – ha detto il sindaco – Ti abbiamo sempre sentita vicina, sei stata parte integrante del nostro gruppo, dando un contributo importante all’Amministrazione e alla città. Mi mancherà la mia grande amica Daniela Dello Buono, che lascia un vuoto incolmabile nella mia vita e in quella di tutte le persone che la conoscevano e le volevano bene. Un abbraccio fortissimo a Nicola, ai suoi figli, ai quali mi stringo in questo terribile momento di dolore. Ti voglio bene, Daniela. Che la terra ti sia lieve».

Daniela Dello Buono, moglie di Nicola Di Maio madre di tre figli stava affrontando una grande battaglia. Nei giorni scorsi un improvviso peggioramento delle condizioni e poi questa notte a Napoli, il suo cuore ha smesso di battere.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie