Gianpiero Zinzi sabato è salito sul palco di Trentola insieme a Nunzia Di Girolamo, a sostegno della candidatura a sindaco di Michele Apicella, il coordinatore regionale di Forza Italia De Siano, non aspettava altro, e prima di subito, ha fatto fare un comunicato condicendo che Forza Italia avrebbe sostenuto Andrea Sagliocco.
Come si dice: ù cunt e ammasciata
Come da manuale e ampiamente da noi pronosticato, Giorgio Magliocca prende il posto di Gianpiero Zinzi, consigliere regionale, da tempo in polemica con i vertici azzurri dopo la clamorosa esclusione dalla lista azzurra alle politiche.
“Nel ringraziare il coordinatore regionale per la fiducia accordatami, voglio precisare che siamo già al lavoro per implementare sforzi e strategie in vista delle imminenti elezioni amministrative – osserva Magliocca – in cui puntiamo a incrementare sindaci e consiglieri. E’ la ragione per cui ho già in agenda una serie di incontri con tutti i coordinatori cittadini provinciali, partendo da quelli dei Comuni maggiori, con l’obiettivo di riorganizzare il partito e fare il punto prima delle urne. A breve apriremo a Caserta una sede del coordinamento provinciale in modo da avere un luogo fisico dove ricevere le istanze di cittadini, imprese e famiglie e farle nostre. In prospettiva puntiamo alle elezioni europee del prossimo anno dove vogliamo, non solo confermare il trend positivo fatto registrare nel 2014 (23,9%), ma se possibile migliorarlo”.
Al giovane Zinzi, gli è stato servito un alibi per lasciare Forza Italia o quel che ne resta per approdare ….
Lascia un commento