Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Il cestista casertano Mastroianni risponde

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cronaca > Il cestista casertano Mastroianni risponde

Davide Mastroianni, un giocatore di basket casertano, risponde a domande riguardanti la gara di Supercoppa e come affrontare la pressione e il nervosismo in vista del campionato. Ecco un riassunto delle risposte di Mastroianni:

Gara di Supercoppa e Gestione della Pressione: Mastroianni riconosce che la gara di Supercoppa con Sant’Antimo è stata la prima partita significativa della stagione in cui c’era davvero qualcosa in gioco, il che ha portato a una certa tensione. Sottolinea che le partite contro la PSA (Pallacanestro Sant’Antimo) sono sempre derby intensi e accesi, e il nervosismo è stato influenzato dalla rivalità con questa squadra. Mastroianni riconosce un calo fisico e mentale nel terzo e quarto periodo e sottolinea la necessità di lavorare sull’unità di squadra e sulla coesione.

Indossare la Maglia Bianconera: Mastroianni, considerandosi un “scugnizzo” della cantera, afferma di lavorare duramente ogni giorno in allenamento per migliorare e dare il massimo in partita. Si sente responsabile nei confronti dei tifosi e rispetta il passato dei grandi giocatori che hanno indossato la maglia bianconera prima di lui.

Ruolo di Playmaker: Mastroianni esprime la sua soddisfazione per il cambio di ruolo da guardia a playmaker. Ritorna alla posizione che occupava quando era nel settore giovanile. Riconosce che il ruolo di playmaker è più delicato, poiché richiede la gestione del ritmo della squadra. È grato alla società per la fiducia che ha riposto in lui durante questo cambio di ruolo.

Campionato Itinerante e Difficoltà Logistiche: Mastroianni riconosce che il campionato itinerante sarà una sfida, specialmente per la squadra di Caserta. Ammette che sarà una novità per lui e che dovranno affrontare avversari di alto livello tecnico. Per far fronte a questa situazione, si baseranno sulle direttive dello staff tecnico e si faranno guidare dai giocatori più esperti nel gruppo.

Le risposte di Mastroianni riflettono la sua dedizione, la volontà di imparare e di adattarsi a nuovi ruoli, nonché la consapevolezza delle sfide che la squadra di Caserta dovrà affrontare nel campionato.

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *