CASERTA – Come avevamo già riportato non è la prima volta che la linea telefonica della P.M. va in tilt, lo comunica il Comune di Caserta. Tra il 2021 e il 2022 è successo almeno altre quattro volte. Ricordiamo che il nuovo centralino della Polizia Municipale era stato attivato nell’ottobre del 2018 e prevede la possibilità, per i cittadini che chiameranno i numeri del Comando (0823/273700 – 0823/210014 e il numero verde 800655155), di poter usufruire di un servizio basato sulla preselezione.
Una volta composto uno dei numeri sopraelencati, infatti, sarà possibile digitare il tasto 1 per la Centrale Operativa – Pronto Intervento (Pronto intervento stradale, incidenti stradali, Ufficio Relazioni Pubblico, segreteria Comando), il tasto 2 per l’Ufficio Mobilità e Traffico (Richiesta autorizzazioni, ordinanze traffico, Pass Ztl, invalidi, residenti e infortunistica stradale), il tasto 3 per l’Ufficio Notifiche – Accertamenti Polizia Giudiziaria e Polizia Ambientale (notifiche atti giudiziari, accertamenti anagrafici, Polizia Giudiziaria, Polizia Ambientale) e infine il tasto 4 per il Ced, violazioni del Codice della Strada, contenzioso e ricorsi (Ruoli-ingiunzioni fiscali, contenzioso-ricorsi, Ced-sanzioni accessorie, varchi Ztl – sistema Celeritas di accertamento velocità).
Per eventuali contatti o necessità è possibile utilizzare, esclusivamente, il seguente recapito telefonico : NUMERO UTILE 3357716650
Saranno pubblicati ulteriori aggiornamenti una volta espletate tutte le operazioni di ripristino delle funzionalità del Centralino.
Lascia un commento