Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Il broker Paolo Sforza consola Wanda Nara, dopo il litigio con Icardi

Avatar Redazione
Home > Società > Gossip – Curiosità – Moda > Il broker Paolo Sforza consola Wanda Nara, dopo il litigio con Icardi

Misteriosi messaggio condivisi su Instagram,  eliminati e ripubblicati. Il broker casertano Paolo Sforza c’ha messo lo zampino. Nel momento di crisi, precedentemente alla rottura, non è passato inosservato lo scambio di messaggi della versione latin lover caliente  del broker Sforza con   Wanda Nara .

A Caserta non si parla d’altro.

Poi dopo si scopre il presunto tradimento di Mauro Icardi, arriva l’addio: Wanda Nara ha lasciato la casa di famiglia ed è volata a Milano con i figli

 

Wanda Nara, cosa è successo con Icardi

Il terremoto in casa Icardi sembra aver avuto inizio nei giorni scorsi. A quanto si apprende dalle indiscrezioni, lui avrebbe tradito la moglie con la splendida modella e attrice Eugenia Suarez. È stata proprio Wanda, sempre via social, ad aver portato alla luce il tradimento: in una storia di Instagram condivisa con il broker Sforza perdutamente innamorato di lei,  aveva pesantemente accusato un’altra donna di aver distrutto la propria famiglia – utilizzando tra l’altro un epiteto ben poco signorile. E, nei minuti successivi, dal profilo della Nara sono scomparse tutte le foto che la ritraevano accanto al marito.

Una notizia, quella del tradimento, che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Solo poche ore prima lei aveva pubblicato alcune foto in cui aveva taggato Mauro Icardi (foto che ovviamente sono state subito cancellate). Wanda ha inoltre deciso immediatamente di non seguire più il profilo del calciatore, oltre a quello dell’amica Eugenia, che a quanto pare si sarebbe frapposta tra i due coniugi.

Domenica mattina, Icardi ha saltato il suo allenamento con il Paris Saint Germain, squadra in cui milita: un ulteriore segnale di qualcosa che sta avvenendo tra le mura domestiche. Quello tra lui e sua moglie Wanda è un legame a doppio filo, che potrebbe mettere a rischio anche la sua carriera.

La procuratrice sportiva è infatti il suo agente, e con quanto accaduto nelle ultime ore è fin troppo probabile che tra di loro sia in arrivo anche una rottura a livello professionale.

 

 

 

 

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *