Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, , ,

Il ‘becchino casertano’ dopo ‘C’è Posta per Te’ a Tú Sí Que Vales

Avatar Redazione
Home > Società > Televisione Radio Video > Il ‘becchino casertano’ dopo ‘C’è Posta per Te’ a Tú Sí Que Vales

Oggi, sabato 21 settembre 2024, debutta su Canale 5 l’attesissima 11ª edizione di Tú Sí Que Vales, il talent show che è oramai un successo consolidato di share e pubblico. Dagli studi Titanus Elios di Roma, la ribalta si illuminerà nuovamente per accogliere i numerosi artisti provenienti da ogni angolo del Paese, pronti a stupire con esibizioni uniche e spettacolari. Confermata la giuria dei fantastici quattro, ovvero Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e Rudy ZerbiSabrina Ferilli guiderà la giuria popolare, con i suoi cento esperti pronti a votare.

OSPITE IL ‘BECCHINO CASERTANO’

Tú Sí Que Vales su Canale 5 è da sempre un inno alla diversità artistica, un palcoscenico aperto a performer di ogni genere e disciplina. Questa sera il ‘becchino casertano’ alias Tonino Russo  avrà pochi minuti per lasciare il segno su giuria e pubblico:  L’impenditore casertano di pompe funebri cosa ci riserverà questa sera? Di certo il suo unico obiettivosarà quello di farsi amare dal pubblico, e soprattutto, ottenere il favore dei giudici.

LA GIURIA E LE NOVITÀ

La giuria di Tú Sí Que Vales, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi, sarà nuovamente il centro di gravità permanente del programma. A loro il potere della famosa “bacchetta magica” che permette di controllare il tempo a disposizione dei concorrenti. Inoltre, resta anche la novità introdotta lo scorso anno: la clessidra personale, un’opzione speciale che i giudici possono assegnare a un artista particolarmente meritevole, per concedergli la possibilità di riesibirsi e accedere alla finale se ottiene il 100% dei voti della giuria popolare. E, come sempre, Gerry Scotti tornerà a guidare la sua irriverente “Scuderia Scotti”, riservata agli artisti più stravaganti e particolari, pronti a “volare ad alta quota verso il successo”.

IL TRIO DI CONDUTTORI

Anche quest’anno, alla conduzione di Tú Sí Que Vales ritroviamo il trio affiatato composto da Giulia Stabile, vincitrice di Amici, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Il programma è prodotto da Fascino P.G.T. per Mediaset.

LE NUOVE PUNTATE

Ogni puntata di Tú Sí Que Vales è un perfetto mix di emozioni, performance mozzafiato e momenti di commozione. Il programma rappresenta un appuntamento imperdibile per il pubblico televisivo di tutte le età, perché è in grado di unire le famiglie, offrendo loro la possibilità di trascorrere insieme una piacevole serata del sabato. Appuntamento quindi su Canale 5 da stasera 21 settembre in prima serata, alle 21.35.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie