A seguito del comunicato stampa pubblicato dall’imputato sindaco avv. Carlo Marino, sotto processo per il reato di turbativa d’asta in emerito alla vicenda del mega appalto dei rifiuti da 116milioni di euro, che lui fa finta di nulla, il Partito Socialista Italiano nelle figure dei consiglieri comunali Dino Fusco, Gianluca Iannucci, Romolo Vignola si è riunito per le dovute valutazioni rispetto al contenuto del testo e alla relativa strada intrapresa dallo stesso Sindaco per far fronte al delicato momento che sta attraversando la macchina politica ed amministrativa della città .
Le iniziative, peraltro, indispensabili che il Sindaco intende intraprendere, saranno valutate senza pregiudizi e nell’esclusivo interesse della città dicono i tre impavidi
Dal completo azzeramento delle deleghe e dei componenti in seno alla giunta, alla rotazione dei dirigenti fino alla stesura di un documento programmatico per il rilancio della attività amministrativa sono elementi positivi che il partito si auspicava di riscontrare per senso di responsabilità nei confronti della città.
Il partito, certo di una rapida stesura del testo di programmazione, si riserva di valutare quale sia la sua effettiva direzione e capacità di rilancio della città.
Un testo che non può non tenere conto di ciò che oggi i cittadini vivono ed assistono in settori nevralgici e sensibili come le manutenzioni e più in generale il decoro urbano.
Nel caso di un cambiamento sostanziale e non solo formale, il Partito Socialista, non si vestirà di pavidità ma sarà pronto a dare una mano e a mettersi in gioco sempre per la nostra cara amata città non certamente per una traballante seggiola o per miseri gettoni
Lascia un commento