Ci scusiamo per il momentaneo disagio», ma per i clienti di Libero e Virgilio mail è un messaggio già visto. E nemmeno troppo tempo fa. Giovedì 15 giugno, dalle 9.30 circa, diversi utenti hanno iniziato a segnalare disservizi nel collegamento al proprio servizio mail. Ma giusto mercoledì 14, quindi nemmeno 24 ore fa, UN PROBLEMA DI DOWN CHE HA COLPITO LIBERo E IL SITO VIRIGILIO In una nota diffusa dall’azienda, si legge che dopo l’intervento di ieri «nelle ultime ore si sono presentate instabilità all’infrastruttura e-mail, che ci costringono a una sospensione temporanea del servizio».
Un altro intervento di manutenzione?
Se ieri il messaggio arrivato ai clienti era per intervento di manutenzione evolutiva (che aveva suscitato non pochi commenti ironici soprattutto su Twitter), oggi si tratta di un «semplice» intervento di manutenzione. «I nostri tecnici stanno lavorando 24 ore su 24 per riportare il servizio alla consueta piena funzionalità nel
minimo tempo possibile». Ma sta di fatto che il servizio risulta ancora bloccato in diverse zone d’Italia, come emerge dal sito DOWN DIRECTOR, che monitora i vari «down»
Lascia un commento