Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

I ragazzi di Mare Fuori spaccano con la loro sigla all’Ariston

Avatar Redazione
Home > Eventi > I ragazzi di Mare Fuori spaccano con la loro sigla all’Ariston

Sanremo 2023 diventa palcoscenico per una delle fiction più vista degli ultimi anni: Mare Fuori, che è arrivata da poco con i primi episodi della terza stagione (presto gli ultimi episodi finali) in esclusiva Rai Play.

I ragazzi, come già annunciato, hanno cantato la sigla della serie tv “O Mar For” che ha contribuito al grande successo. Questa canzone, fatto curioso, è cantata da un artista che è anche attore, molto importante, della fiction. Stiamo parlando di Edoardo (Mattei Paolillo) che nel mondo della musica si fa chiamare Icaro.

Ed è proprio lui, il personaggio di Edoardo, vestito in smoking a fare il primo ingresso cantando sul palco del Festival di Sanremo 2023. Successivamente sono entrati gli altri ragazzi del cast della serie.

SIGNIFICATO DI O’ MAR FOR

Il testo di o Mar For è la trasposizione musicale della trama della serie tv, il racconto delle difficoltà che affronta chi nasce e cresce nei quartieri difficili di Napoli. Il rischio di avvicinarsi alle cattive compagnie, così come si chiamavano una volta, è molto alto e in quel caso l’unico conforto è il mare che si vede fuori dalle grate di una cella del carcere.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *