CASERTA – I gialloblù della viterbese vincono 4-3 al termine di una sfida che ha vissuto sopra un’altalena di emozioni difficili da gestire.
Il 4-3 finale è arrivato dopo che la Viterbese ha comandato a lungo il gioco ed il punteggio: in vantaggio con il rigore di Pacilli al 21′ gli uomini allenati da Antonio Calabro si sono visti raggiungere al 31′ da Meola.
Due minuti dopo, sempre Pacilli caricato a molla dopo il gol vincente arrivato mercoledì scorso contro il Pisa, riporta avanti la Viterbese.
Al 47′, prima del riposo, Tsonev fa 3-1 con il match che sembra essere in ghiaccio.
Nella ripresa però una Casertana ferita e trascinata dalle stelle Castaldo e Zito riprende la sfida: i due segnano al 54′ sun rigore e al 63′ riportando in equilibrio una gara bellissima. Questa Viterbese però ha un grande cuore e all’86’Mignanelli trova la zampata giusta prima di correre sotto lo spicchio gialloblù per festeggiare. Una corsa che ricorda molto quella di un certo Gianni Rivera: la Viterbese stile Messico 70 è servita.
CASERTANA (3-5-2) – Adamonis; Blondett, Lorenzini, Pascali; Meola, De Marco (84’Santoro), Vacca, Romano, Zito; Cigliano, Castaldo. All.Esposito.
VITERBESE (3-5-2): Valentini; Atanasov, Rinaldi, Coda (66′ Sini); Zerbin (34′ De Giorgi), Tsonev (56′ Cenciarelli), Baldassin, Damiani, Mignanelli; Bismark (66′ Vandeputte), Pacilli (56′ Polidori). All. Calabro.
Reti: 21′ Pacilli, 31′ Meola, 33′ Pacilli, 45′ Tsonev, 54′ Castaldo, 63′ Zito, 86′ Mignanelli.
Arbitro: Paride Tremolada di Monza.
Note: ammoniti: Blondett, Damiani, Sini.
Lascia un commento