Fino a qualche decennio fa Halloween nel nostro Paese era noto solo come festa d’oltreoceano, poi zucche e fantasmi hanno iniziato a popolare anche le nostre strade…A Capua, Halloween brividi di divertimento per bambini e famiglie, adesso la festa è un appuntamento atteso dai bambini non solo di capua e nei giardini dello Sperone arriva il 31 ottobre fino al 3 novembre.
A Capua in particolare quest’anno è l’occasione in più per fare “dolcetto o scherzetto” nei giardini dello sperone il divertimento diventa anche quella per presentare nuove attrazioni e show, rivolti sia a grandi (che non pagano) sia a piccini.
Via Pomerio si anima per l’attesissimo evento “Halloween the bounce park”, che promette nuove esperienze immersive per offrire un divertimento personalizzato a seconda delle età e delle esigenze.
I Giardini dello Sperone offre ben quattro giornate dalle atmosfere spaventosamente divertenti per le famiglie e serate con esperienze più intense e cupe per giovani adulti durante “Un giovedì da paura”, comprese aree delimitate dove, chi lo desidera, potrà immergersi nell’horror più adrenalinico.
Al via quindi un grande set dove vampiri, zucche, fantasmi e pipistrelli percorrono i viali, ma si può anche assistere anche a nuovi show outdoor e spettacoli a tema, immergersi nei gonfiabili, divertirsi con gli Scary DJ Set live, oltre ad approfittare dell’area food & beverage da paura.
Lascia un commento