Restiamo basiti. Una donna, prende una bottiglia di vetro e la lancia contro la polizia, in quel momento impegnata ad evitare disordini tra gli antagonisti e i militanti del partito di estrema destra, CasaPound, lo scorso giovedì 22 febbraio 2018.
Poi ha urlato a gran voce frasi ingiuriose contro quegli stessi agenti, con epiteti molto forti e, soprattutto, augurando loro la morte. VIDEO
Sta facendo discutere la video-intervista del giornalista Angelo Macchiavello della trasmissione “Matrix prime”, andata in onda ieri sera su Canale 5, alla professoressa “anti polizia” di Torino.
“Ho augurato la morte ai poliziotti perché stanno proteggendo il fascismo. Non ho sbagliato ad augurare loro la morte”, ha confermato ai microfoni del programma Mediaset condotto da Nicola Porro.
Duro il coordinatore territoriale Ciro Guerriero : “Una professoressa che si permette di fare affermazioni così gravi, augurando la morte ai poliziotti, andrebbe licenziata su due piedi. E’ pericolosa per l’educazione dei nostri ragazzi”.
La candidata al Senato Giuliana Sorà: Per me quell’insegnante va licenziata perché è una persona pericolosa per l’educazione dei ragazzi che le sono affidati e chi picchia un carabiniere non è uno che una ideologia, ma un criminale che va assicurato alle patrie galere.
Abbiamo visto un Renzi, seppur incalzato da Porro, non ha precisato se, in caso di vittoria della coalizione di centrosinistra, voglia o meno chiudere e sgomberare tutti i centri sociali d’Italia.
Lascia un commento