Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

GUERRIERO( MNS): Gene Gnocchi non sei neppure uno stronzo.

Avatar Redazione
Home > Cronaca > GUERRIERO( MNS): Gene Gnocchi non sei neppure uno stronzo.

CASERTA – “Si chiama Claretta Petacci”, per il comico Gene Gnocchi che, ieri, nel salotto di Floris ha paragonato la povera Petacci – morta ammazzata senza aver commesso alcun crimine se non quello di aver amato Benito Mussolini – ad un suino. Alla gag di Gnocchi, il conduttore di “Di Martedì” ha risposto con una risatina divertita e la trasmissione è andata avanti, come se nulla fosse. VIDEO

Non c’è bisogno di spiegare l’intento della battuta, che con il riferimento a Claretta Petacci vuole isolare ironicamente l’area politica di riferimento della Meloni, con un richiamo al periodo fascista.

La dirigenza MNS, con Marco Cerreto e comuni cittadini stanno cinguettando tutto il loro sdegno: “L’infelice battuta di Gene Gnocchi su Claretta Petacci non rappresenta altro che la triste retorica di chi, come i sinistroidi, non ha altre argomentazioni da proporre se non offese”.

Il dirigente regionale MNS Ciro Guerriero chiama in causa la Boldrini: “Signora Presidente, nulla da dire sulla performance di Gene Gnocchi e Floris?

La dirigente provinciale MNS Roberta Pirozzi è indignata:’ Viene da domandarsi: dove sono le donne indignate che si battono contro il femminicidio? E la folla forcaiola di attrici e soubrette che, in questi mesi, ha denunciato le molestie (vere o presunte) di registi e produttori? Non pervenuta nemmeno la sinistra radical-chic sempre pronta a stigmatizzare le battute maschiliste di Berlusconi.’

“Questa te la potevi proprio evitare”, “Sei oltre la frutta con questa battuta meschina e misera”, “Gene Gnocchi ha fatto una battuta infelice! Deve scusarsi subito“, si legge tra i vari tweet. C’è chi definisce il comico “un miserabile che vilipendia i morti per far ridere i suoi compari”, chi lo invita al “rispetto dei morti, in particolar modo delle vittime di efferati delitti” e chi lo accusa di aver “offeso tutte le donne con una battuta che ha superato il limite della decenza”. E ancora, secondo qualcuno “ridere a crepapelle su una donna morta è solo squallore puro” mentre per altri si tratta di una “caduta pesantissima di stile e buon senso” di cui Gnocchi “dovrebbe vergognarsi”.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie