A qualsiasi ora del giorno e della notte, nel cuore della città, anche Largo Amico, si sta ritagliando il suo spazio, ed è alla ribalta da mesi, per episodi di degrado al limite della decenza.
Una vergogna a cui l’amministrazione PD risponde voltandosi dall’altra parte.
Situazione di degrado per Largo Amico, la denuncia è del MNS, che parla di schiamazzi notturni e alcol bevuto in quantità abbondanti dai frequentatori abituali, con la situazione che spesso degenera.
La denuncia prosegue con riferimento anche ai postumi, con bottiglie sparse ovunque e cartacce specie nel passaggio che conduce all’attigua stazione ferroviaria.
In virtù di ciò, per porre fine a una situazione considerata non ulteriormente sostenibile, MNS nella persona del dirigente regionale Ciro Guerriero, chiede che le autorità diano le necessarie disposizioni affinché la forza pubblica, a cominciare dalla polizia municipale, intervenga.
Resistiamo, resistiamo, resistiamo, e insieme spazzeremo via questa cappa ipocrita e omertosa che ci opprime e che trasforma le vittime in carnefici, i buoni in cattivi, i capaci in incapaci. Alla fine la verità viene sempre a galla…e non solo quella….Kest’è !
Lascia un commento