Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Guerriero (INDIPENDENZA): ‘Donno si è buttato a terra e ha fatto una bella sceneggiata’

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Guerriero (INDIPENDENZA): ‘Donno si è buttato a terra e ha fatto una bella sceneggiata’

L’episodio ha avuto inizio quando il deputato del Movimento 5 Stelle, Leonardo Donno, ha cercato di mettere al collo la bandiera italiana  al Ministro Calderoli. Il Presidente della Camera, Lorenzo Fontana, ha preso la decisione di espellere Donno dopo questo gesto, ma la situazione ha presto preso una piega ben più violenta.

Ad alcuni deputati della Lega, e Fratelli d’Italia non apprezzando il gesto compiuto dal membri del M5S, si sono scagliati contro Donno, scatenando così un parapiglia. In particolare, secondo quanto dai ‘sinistri’, il deputato della Lega Igor Iezzi avrebbe colpito Donno con due pugni in testa. (andati a vuoto come da esamina dei video da parte nostra) .  Donno che si vede ancora in piedi dopo l’allontanamento dello scatenato Iezzi dai commessi, dopo alcuni secondo si accascia tanto da richiedere l’intervento da parte dei sanitari presenti in parlamento. Rinvenuto accusa di aver ricevuto un pugno allo sterno. Ma da chi?

I Deputati di destra che hanno alzato le mani hanno fatto no malissimo, si sono comportati da cretini, non si alzano le mani da nessuna parte né dentro né fuori in parlamento meno che mai, per farsi strumentalizzare dai ‘sinistri’, no mentre c’è un g 7 in atto, e alcuni pennivendoli, intingano le penna per dare notizie farlocche. Io immagino che se Giorgia Meloni potesse sarebbe la prima a prendere a borsettate questi cretini di destra che le hanno procurato questo.

Per ultimo dato che chiede solidarietà le invio la mia, forse inutile, però l’informo che non c’è nessuna rievocazione fascista, mi dipiace deluderla, in più lei non è Giacomo Matteotti  e lei, non è neanche il 3º fratello Rosselli. I fratelli rosselli si chiamavano carlo e nello lei non è un eroe dell’antifascismo non c’è nessun fascismo.  Elly Schlein non è una staffetta partigiana non c’è nessuna resistenza da fare. Smettetela !!!

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie