Caserta -Su il Mattino di domenica 21 febbraio in un articolo di pagina 26 a firma della giornalista Lia Peluso, è stata riportata una notizia non corrispondente al vero relativa al ritiro della candidatura a sindaco da parte di Ciro Guerriero.
La notizia non trova alcun fondamento tanto che, nello stesso giorno, lo stesso leader di Caserta Kest’è su Cronache di Caserta ribadiva, intervistato, l’esatto opposto.
“Siamo felici come movimento di partecipare, e di dare come leader il mio contributo al tavolo programmatico del centrodestra. Ritengo sia importante, fin da ora, fissare un perimetro in vista del secondo turno. Io mi sono dichiarato disponibile a fare un passo indietro, la mia priorità resta l’interesse di Caserta ma, a causa delle mie note esperienze pregresse, non sono più intenzionato a firmare cambiali in bianco. Cinque anni fa ho sostenuto una alternativa a Marino mentre il mio candidato sindaco si andava ad accordare con il nemico. Oggi devo rendere conto ad un gruppo che mi vuole candidato sindaco e non fermerò la campagna fino a che le cose, nel centrodestra, non saranno più chiare” questa la dichiarazione del Dott. Ciro Guerriero, molto chiara sulla questione della sua candidatura.
Lascia un commento