Caserta – ”Molti tik toker, che inizialmente erano simpatici eseguitissimi per le loro gags, oggi stanno confermandosi anti educativi e fuorilegge” – lo dice in un comunicato Ciro Guerriero , che in molti danno come candidato a Sindaco alle prossime comunali di Caserta.
«Dopo le tristi vicende domestiche, dell’apertura pubblica di pregresse relazioni e intrecci coniugali , giunte aconcludersi con appellativi volgari e non poche maleparole, di questo ultimo mese, ora , circola ul video che ha davvero destato scalpore, prontamente condiviso sulla Rete, riprende la De Crescenzo in vacanza che riprende il figlio minorenne fuggito dalla comunità a cui è stato affidato. Inoltre, precisa esibendo un sorriso beffardo, che senza il figlio non va da nessuna parte e lancia la sfida alle forze dell’ordine ‘Venite a prenderlo con l’elicottero’».
Sulla vicenda è intervenuto anche Emilio Borrelli di Alleanza Verdi – Sinistra: «E’ inaccettabile, si fa beffa dello Stato, va assolutamente fermata è un pessimo esempio, per i giovani.Segnaleremo anche questo contenuto del video alle autorità competenti, non si può consentire un oltraggio simile allo Stato e alle forze dell’ordine. Per il 13enne esiste una sentenza del tribunale dei minorenni, che stabilisce sia posto in una comunità con accuse gravissime alla madre, si provveda a far rispettare la legge»
Lascia un commento