Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Guerriero: a testa alta, per il nostro territorio, per la democrazia e la verità

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Guerriero: a testa alta, per il nostro territorio, per la democrazia e la verità
Guerriero: a testa alta, per il nostro territorio, per la democrazia e la verità

Guerriero: a testa alta, per il nostro territorio, per la democrazia e la verità. Continueremo con il nostro impegno costante, ad essere sentinelle del territorio.

Guerriero: a testa alta, per il nostro territorio, per la democrazia e la verità

Ciro Guerriero presidente dell’associazione Caserta Kest’è

E’ sotto gli occhi di tutti! Ci siamo resi conto che in queste ore, partiti e associazioni filo-governative stanno facendo di tutto per gettare acqua sul fuoco. Per sedare la legittima protesta che riguarda il nostro territorio, le scuole, le strade provinciali, il lavoro. Il futuro dei nostri figli. – dichiara Ciro Guerriero presidente dell’associazione Caserta Kest’è.

Aggiunge: Noi continueremo con il nostro impegno costante, ad essere sentinelle del territorio. Come sempre. E questo, ci sia consentito, lo facciamo anche senza pretendere ne vetrine e ne prime pagine. Continueremo a vigilare, non dimenticando mai di denunciare in primis il fallimento totale della riforma Del Rio, che andrebbe abrogata. Restiamo in attesa di verificare se il tanto sbandierato decreto c’è. E se esiste anche l’emendamento per Caserta, al prossimo Consiglio dei Ministri di venerdì. In caso contrario, siamo pronti a  manifestare nelle sedi opportune anche con forme non istituzionali. Per difendere la Provincia di Caserta come sempre a testa alta, per il nostro territorio, per la democrazia e la verità.

 RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *