I nostri lettori ci hanno segnalato un brutto incidente sull’A1 all’altezza dell’uscita di Caserta Nord venendo da Roma. L’ incidente si è verificato intorno alle 20.25, un impatto fra un’automobile di colore argento metallizzato ed un pullman ha provocato diversi feriti. Due di questi sarebbero anche gravi.Tale incidente ha provocato la chiusura temporanea dell’uscita di Caserta Nord venendo da Roma. Code di circa 2 km venendo da Santa Maria Capua Vetere e tante auto che hanno dovuto effettuare deviazioni ed uscire a Caserta Sud, per non parlare di quelle dirette a Napoli.
Sul posto in cui è avvenuto l’incidente a Caserta Nord al momento c’è la Polizia, i Vigili del Fuoco ed i Pompieri, oltre alle ambulanze del 118 che stanno prestando i primi soccorsi ai feriti. Si è creata una grossa coda in quel tratto, che si aggiunge al traffico già forte causa contro-esodo, che già comunque si stava sciogliendo dopo qualche lunga coda in tardo pomeriggio. Non è stato l’unico incidente verificatosi sul territorio casertano. Il più serio è avvenuto durante la notte, quando 4 auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento che ha causato 3 feriti, tutti medicati al pronto soccorso di Piedimonte Matese. Nella notte invece a Pomigliano d’Arco, dove un uomo in stato di ebrezza ha ucciso due ragazzi di Sant’Anastasia che sopraggiungevano all’incrocio, dopo che, a quanto risulta, non si sarebbe fermato ad un segnale di stop.
Questa mattina, invece, una Fiat Panda è precipitata da una scarpata lungo la strada per Casertavecchia. Feriti fortunatamente non gravi. Tremendo incidente nella notte invece a Pomigliano d’Arco: un uomo in stato di ebrezza, che non si sarebbe fermato ad un segnale di stop, ha ucciso due ragazzi di Sant’Anastasia che sopraggiungevano all’incrocio.
AGGIORNAMENTO 20:50
A quanto pare a bordo del pullman c’erano 25 persone, ma chi ha riportato le ferite più gravi sono i passeggeri dell’automobile, che sono stati estratti a fatica dalle lamiere dai VV.FF. Il conducente dell’automobile sarebbe in condizioni molto serie. Secondo quanto risulta da una prima ricostruzione, il pullman proveniva da Nord e stava uscendo allo svincolo, quando nel curvone d’uscita (a doppio senso di marcia) l’auto ha sbandato e ha colpito il bus frontalmente.
Lascia un commento