CASERTA – Anche a cdx, si predica bene, ma si razzola peggio. A parole povere, dichiarano gli esponenti del centro destra che c’è unità, ma è tutta una bucia, pardon bugia. Ci sono bacchette e controbacchette.
Andiamo per ordine, ieri l’europarlamentare e segretario regionale della LEGA Valentino Grant è entrato praticamente a gamba tesa, a favore del magistrato Catello Maresca, lanciando un chiaro messaggio a FdI che, dovrebbe chinarsi e convergere proprio su quest’ultimo, un civico, che, cari lettori dei partiti non ne vuol sentir parlare, e per giunta lo ha pure affermato, in una delle sue dichiarazioni ‘me ne fotto dei simboli’ , dopo aver espresso il nome di Sergio Rastrelli.
La Lega mette in discussione gli accordi ovunque, minando a Caserta la candidatura a sindaco di Zinzi.
Non è che Grant spinge Maresca , perchè vuole che Forza Italia rompa su Zinzi, il quale è rovente come lo è il telefono della sede in Corso Trieste in collegamento con Cesaro. E’ notorio il selfie dell’unità della combriccola, ve la riproponiamo come foto copertina, ma ad essere sinceri, ne avremmo di certo fatto a meno. Manca la new entry, solo ieri nominato vicesegretario provinciale, l’aspirante candidato sindaco Pietro Falco…e kestè!!!
Lascia un commento