Nel salotto di Domenica In, la neo fiamma di Fabrizio Corona ha raccontato: “Con Fabrizio ci siamo visti due volte, hanno già scritto romanzi, spero di vederlo la terza volta, ci sentiamo tutti i giorni più volte al giorno e mi va bene così. Ho adorato suo padre Vittorio Corona, è stato un vero mentore”.
L’ufficializzazione della relazione nella maison di Lucrezia Cicia in occasione della sponsorizzazione dell’Antropoliagricola… i due sembrano avere un buon feeling e ironizzano sul momento che stanno vivendo.
Sembra che il buon vino abbia fatto il suo effetto, tanto da averli fatti uscire allo scoperto, anche sui social.
“E’ stata empatia immediata”, ha affermato lei, mentre lui ha confidato che, dopo appena mezz’ora dal primo incontro stavano già facendo l’amore.
I due si sono visti per la prima volta il pomeriggio del 25 ottobre, poco prima che lui entrasse nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ per chiarire la situazione con Silvia Provvedi, concorrente del reality e sua ex fidanzata per tre anni.
Ed è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Tanto che Dario Argento, papà di lei, ha così commentato la liaison: “Corona non mi fa impazzire, ma Asia ha ritrovato il sorriso”.
Asia Argento e Fabrizio Corona insieme . Provano a nascondersi, ma su Instagram si scopre tutto
Lascia un commento