COMUNICATO STAMPA
“ Aggredito Matteo Salvini a Pontassieve, dove si trovava per la campagna elettorale delle regionali della Toscana. Ne dà notizia l’ex sottosegretario Guglielmo Picchi su twitter. Salvini, twitta l’esponente della Lega, “aggredito a Pontassieve da una facinorosa militante antifascista che gli ha strappato camicia e rosario. I veri democratici”.
Sempre a Pontassieve la Lega aveva annullato ieri il pranzo che era in programma in un locale della zona
A tal riguardo giungono puntuali le parole di vicinanza e solidarietà del candidato Forzista alla Regione Campania Giuseppe Alviti che nei giorni scorsi era stato molto duro con Salvini chiedendo allo stesso,che il prossimo 11 Settembre, data in cui il leader della Lega sarà a Napoli , le scuse ufficiali al popolo napoletano che piu volte in passato ha augurato fosse lavato con la lava.
Condanno pubblicamente la violenza contro il leader della Lega e gli do la massima solidarietà e vicinanza e probabilmente è meglio che prenda qualche giorno di riposo evitando anche di venire a Napoli, il clima qui contro di lui e settantasette volte più rovente della Toscana,“ ha sottolineato Giuseppe Alviti.
Lascia un commento