Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Giovane avvocatessa travolta dall’intercity a Villa Literno

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Giovane avvocatessa travolta dall’intercity a Villa Literno

Dramma alla stazione di Villa Literno. un’ avvocatessa Carla Petrillo di 38 anni e madre di due bambini si è lanciata poco prima delle 10 verso il treno che sopraggiungeva.

Secondo la testimonianza di alcune ragazze, la donna ha iniziato a correre verso i binari e si è lanciata verso l’ intercity che sopraggiungeva per Roma. Lo speaker della stazione ad Aversa annuncia ritardi di 180 minuti sulla linea, definendo l’accaduto un investimento, in attesa di certezze e delle indagini. Tra le prime ad assistere alla drammatica scena, una donna sui cinquant’anni, che ha accusato un lieve malore.  Ancora ignoti i motivi che hanno spinto la giovane donna a compiere il gesto estremo. In passato l’avvocatessa è stata colpita da un terribile perdita in famiglia, che l’ha segnata.

Attualmente l’autorità giudiziaria sta investigando sul tragico fatto. Intanto, dolore e sgomento nella comunità di appartenenza. A Casal di Principe la 38enne era molto apprezza e ben voluta anche per essere la figlia di Luigi Petrillo, detto Giggino, noto infermiere della città, che già aveva avuto un grande dolore nella sua vita il figlio, oggi nuovamente per la perdita prematura della figlia.

Più di dieci anni fa, a Carla Petrillo  è venuto a mancare suo fratello a causa di un terribile male a cui era molto legata. Un vuoto enorme, mai colmato, e di cui non si esclude che possa essere tra i motivi che hanno spinto la giovane madre a compiere il gesto estremo.

Lascia il marito Bruno Caterino e due bambini.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie