Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Giallo A Marcianise :nessuna notizia del 21enne scomparso Mario Pio Zarrillo

Avatar Daniela Petrache
Home > Cronaca > Giallo A Marcianise :nessuna notizia del 21enne scomparso Mario Pio Zarrillo

Sono passati 4 giorni e del giovane, Mario Pio Zarrillo, 21 enne , residente a Marcianise, non si ha più notizie. Infatti l’ultimo avvistamento risale alle ore 23 di venerdì ,che dopo aver parcheggiato l’automobile si è incamminato a piedi.Sono giorni di apprensione per i genitori, i quali lo stanno cercando ovunque e con ogni mezzo, diffondendo anche sui social le sue foto.

Anche il sindaco  Antonello Velardi ha lanciato un appello per far tornare a casa Mario Pio Zarrillo, il quale attraverso Facebook, racconta come “le ultime tracce di MarioPio si fermano in via San Francesco, a Marcianise, dove  venerdì 31 agosto è stato visto intorno alle 22.30 scendere dalla sua auto, parcheggiata più o meno a metà strada, e allontanarsi a piedi, con uno zainetto sulle spalle.

Quasi contemporaneamente il suo cellulare ha cessato di dare segnali: lo ha spento e tale è tuttora.

MarioPio è descritto come un bravo ragazzo: fino a pochi mesi fa ha lavorato in una casa famiglia di Casagiove.

Ieri (venerdì nda) non ha dato segnali particolari: è uscito di casa dopo pranzo, già con lo zainetto, e ha fatto diversi giri con la sua auto per Marcianise prima di scomparire in serata in via San Francesco.

Le indagini sono affidate ai carabinieri di Marcianise che stanno trattando il caso con una particolare attenzione; gli accertamenti sono ad ampio spettro, ci sono alcuni aspetti ancora da approfondire”.

Un allontanamento inaspettato quello del giovane per il quale “i familiari sono disperati, continua  Velardi –  Il papà Antonio tiene a sottolineare, mio tramite, che aspetta MarioPio a casa: gli chiedo – mi ha detto – di tornare subito, di non aver paura di nulla, di non temere qualsiasi reazione, di non continuare così come sta facendo. Nelle ricerche sono mobilitati i familiari, gli amici, la fidanzata. Diamo una mano anche noi: se qualcuno lo ha visto e sa qualcosa, si rivolga ai carabinieri di Marcianise. O, se preferisce, mi scriva pure, qui, in privato fornendomi elementi utili. Riportiamo MarioPio a casa, presto, subito, prima che sia tardi. Tutti insieme possiamo rintracciarlo”.

Il caso è stato denunciato anche ai carabinieri della stazione di Marcianise , i quali stanno indagando sugli ultimi movimenti del ragazzo.  Infatti, oltre ad acquisire i filmati ripresi dalle videocamere presenti in zona, al vaglio dei militari vi è l’ultima telefonata che Mario Pio Zarrillo ha fatta ad un amico venerdì sera, centrando le indagini proprio su quella telefonata, cercando di ricostruire il dialogo ed il motivo che ha spinto il ragazzo all’allontanamento. Sarà fondamentale capire se l’allontanamento sia stato volontario oppure no.

Avatar Daniela Petrache

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie