Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Gabry Ponte:’ Il mio cuore non va a tempo, mi opero’

Avatar Redazione
Home > Spettacoli > Music & Events > Gabry Ponte:’ Il mio cuore non va a tempo, mi opero’

Gabry Ponte ha pubblicato sui suoi social una foto dall’ospedale, dove si trova per un’operazione al cuore a cui si sottoporrà nella mattina di mercoledì 20 gennaio.

“Un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore , ironia della sorte, non va a tempo”, scrive il dj e produttore, che spiega come si tratti di una malattia congenita su cui intervenire prima di andare incontro a complicazioni. “Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva”, conclude. Ecco il messaggio completo.

Ciao👋 devo dirvi una cosa.. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore , ironia della sorte, non va a tempo 🤷🏻‍♂️ per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa..ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi non piacciono le complicazioni vero? 😅 Quindi eccomi qua 👍nel mio improbabile pigiama e domani mattina me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva ❤️ ci sentiamo presto!
Hey 👋 I’ve got something to tell you.. I’m about to face a delicate surgery to try and fix a little problem wich has been botheting me for many years now: my heart, ironically, has rhythm issues 🤷🏻‍♂️ due to the fact that one of its valves is ill and doesn’t work properly. It’s a congenital desease (aka manufacturing defect) and unfortunately it’s degenerative. I had a normal life so far (as you can see from the many photos where i’m doing all kind of sports) but the doctors said if i don’t have it operated i will face complications.. and we don’tlike complications do we? 😅 So here i am 👍Tomorrow i will go under the knife and then i will take advantage of this period of forced stop from the shows to recover and get back stronger than ever!! Wish me luck and send some positive energy ❤️ speak soon!
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie