Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

FURTO A CASA DI PARLAMENTARE CASERTANO, RUBATI 2 SALVADANAI

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Attualità > FURTO A CASA DI PARLAMENTARE CASERTANO, RUBATI 2 SALVADANAI

Un amaro ritorno dalle vacanze per Gimmi Cangiano, parlamentare di Fratelli d’Italia, che ha trovato la sua villa di San Marcellino svaligiata dai ladri. L’immobile, dei Cangiano è stato visitato dai malviventi durante la loro assenza.

I ladri sono entrati forzando una finestra, lasciata aperta dopo il colpo, e hanno razziato la villa durante il weekend. “Un familiare mi ha chiamato dicendomi che una delle finestre della casa era stranamente aperta. Ho subito capito che probabilmente i ladri avevano agito” ha raccontato Cangiano.

Una volta rientrato, il parlamentare ha trovato le stanze della villa sottosopra. Il furto è stato scoperto quando uno dei familiari, incaricato di controllare la casa, ha notato l’anomalia. “Io e la mia famiglia abbiamo sempre ritenuto questo territorio sicuro e quindi non abbiamo mai avuto l’esigenza di attivare sistemi di sicurezza. Non avevamo mai subito episodi simili,” ha dichiarato Cangiano.

I ladri, che sembrano essere stati molto attenti a non lasciare impronte, hanno sottratto gioielli di famiglia e due salvadanai contenenti risparmi raccolti negli ultimi dieci anni. “Volevo condividerlo con i miei ragazzi al compimento del loro 18esimo anno di età. Mi hanno privato di questo momento”.
Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie