CASERTA – Il senatore e coordinatore nazionale della LEGA NORD , accompagnato dal coordinatore regionale Valentino Grant, e dal capogruppo alla Regione Gianpiero Zinzi, è stato al gazebo di Piazza Cattaneo con i vertici regionali e provinciali della Lega, ma, soprattutto, con gli attivisti per raccogliere le firme e spiegare ai casertani il perché della necessità di una riforma della giustizia.
La sua presenza non ha sortito però gli effetti sperati, dal momento che all’incontro erano presenti solo forze dell’ordine e giornalisti, la partecipazione dei cittadini casertani è stata pressoché nulla, ha lanciato baci ai balconi vacanti. ( la foto copertina testimonia)
Nel soliloquio il leader del carroccio:”Per noi la camorra è merda. Quei voti e quei soldi non ci interessano”. Salvini, ha poi parlato della questione Terra dei Fuochi: “Rilasciamo un green pass per i casertani ed i napoletani che devono poter respirare aria pulita. I rifiuti devono diventare calore, energia non camorra”, ha evidenziato Salvini.
Lascia un commento