Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Fiori d’arancio – Il consigliere Dello Stritto è convolato a nozze

Avatar Redazione
Home > Caserta > Fiori d’arancio – Il consigliere Dello Stritto è convolato a nozze

Si è respirata una bella atmosfera nella città di Caserta  per il primo matrimonio della nuova consiliatura, dopo il lungo periodo interessato dalle restrizioni per l’emergenza Covid.

Alessio dello Stritto, uno dei giovani politici casertani , convola a giuste nozze con Valentina Mingione.

Un giorno speciale per il consigliere comunale Alessio Dello Stritto, consigliere comunale, che si è unito in matrimonio con la sua Valentina,  presso il Comune di Caserta, in Via San Gennaro, nella splendida cornice del salone delle cerimonie,  nell’ex Caserma Sacchi.

Ad ufficializzare il tutto una persona a lui cara, l’amico Gianpiero Zinzi in veste quest’oggi di  ufficiale dello stato civile  che ha postato sul suo profilo:“Vivere un matrimonio è sempre una bella esperienza, ma celebrare l’amore e la nascita di una famiglia è un’emozione unica. Grazie Valentina Mingione e Alessio Dello Stritto per avermi voluto al vostro fianco e auguri di cuore per il dolce cammino che vi attende. Siate sempre felici e buona vita!”.

Un bel segno di speranza dopo la fase più delicata della pandemia e un invito a guardare con ottimismo al futuro: a sposarsi, infatti, sono stati due giovani che hanno dimostrato di credere ancora nei valori del matrimonio, andando controcorrente rispetto a molti coetanei.

 

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *