CASERTA – Si è spento l’ avvocato penalista e segretario cittadino della Lega nel Capoluogo di Terra di Lavoro. Finizio Di Tommaso.
Era ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale di Napoli, ma non è riuscito a vincere la battaglia contro il maledetto virus. Numerosi messaggi di cordoglio stanno giungendo in queste ore alla famiglia Di Tommaso.
Il post del Capogruppo Lega in Consiglio regionale della Campania. Presidente II Commissione speciale Anticamorra Gianpiero Zinzi : ‘La notizia della scomparsa di Finizio Di Tommaso mi lascia senza parole. Questo maledetto Covid ci porta via un altro amico, bravo avvocato e persona disponibile. Amava la politica, ma soprattutto amava la sua Caserta. Voglio ricordarlo così: appassionato e impegnato a dare un nuovo corso alla nostra Città.
Una preghiera per te, caro Finizio‘
L’europarlamentare della Lega Valentino Grant: ‘Una notizia orribile! Un abbraccio forte ai familiari del nostro caro amico Finizio ‘
Il Candidato Sindaco Ciro Guerriero : ‘« È una notizia che mi rammarica e mi rattrista profondamente. Da parte mia e di tutto il gruppo CKè voglio esprimere il più profondo cordoglio e vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari. Ciao Finizio !».
Ai familiari dell’avvocato Di Tommaso giungano le nostre vive condoglianze da parte della redazione di CasertaKestè.
Lascia un commento