Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Fingono allagamento nel palazzo, sequestrano mamma e figlia di 3 anni

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Fingono allagamento nel palazzo, sequestrano mamma e figlia di 3 anni

 Tre malviventi sono entrati in azione, in pieno centro a Caserta, nella zona «bene» della città: in via Camusso ad Ercole (p.co ‘ GIARDINI’).

Lunedì mattina, intorno alle ore 10 e 30, con la scusa di un finto allagamento il palazzo i 3 uomini, versavano dell’acqua per simulare un’allagamento, all’esterno dell’ingresso della dimora della vittima, al terzo piano del parco, che vedendo scivolare l’acqua all’interno e sentendosi bussare, impaurita apriva la porta.

In presenza della figlia piccola di appena tre anni, che ha iniziato ad urlare, uno dei malviventi ha immobilizato la donna ponendole la mano sulla bocca e reggendo le braccia, facendosi consegnare i preziosi in casa.

 Mentre si consumava il sequestro, nessuno nel palazzo ha sentito, si è affacciato sul ballatoio, per prestare aiuto. I tre malviventi, non erano coperti in volto, quindi la donna, vittima della rapina, ha fornito alla polizia della questura di Caserta un esatto identikit di tutti.

Il questore Antonio Borrelli è intenzionato a chiudere il cerchio e a rintracciare i rapinatori che, stando ad alcune fonti, hanno fatto visita anche ad altre case della zona. Ciò che colpisce è la violenza e sfrontatezza dei tre, che hanno agito in pieno giorno, agendo indisturbati, incuranti della presenza di una bimba piccola.

ascolta l’audio inviatoci da una donna su whatsApp

 

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *