Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Il figlio di un vigile non si ferma al posto di blocco

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Il figlio di un vigile non si ferma al posto di blocco

MARCIANISE – Un minorenne a bordo del suo Beverly 300 insieme ad un suo amico, non si è ferma al posto di blocco e scappa via.

Il grave episodio è accaduto ieri, il giovane conducente è il figlio di un vigile urbano, studente delle superiori che  alla vista della paletta dei carabinieri non si è fermato al posto di blocco, anzi accellerava inducendo la pattuglia all’inseguimento, giunti in via Clanio, il giovane ha perso il controllo del motorino scontrandosi proprio contro la gazzella dei militari.

I due ragazzi sono finiti sull’asfalto e, mentre l’amico, dolorante si è alzato, allontanandosi, mentre il conducente è rimaneva ferito a terra. Una volta identificato, i carabinieri rilevavano che il giovane non era in possesso del patentino per guidare quel tipo di scooter essendo minorenne, inoltre si appurava che era figlio di un vigile urbano.

E’ stato denunciato a piede libero al tribunale dei minori di Napoli per le ipotesi di reato di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di mezzo militare.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie