San Felice L’omicidio della 24enne albanese, Eleonora Toci, per mano del marito Lulzim Toci, ha sconvolto l’Italia e l’intera comunità albanese che vi vive, ma non solo.
Il grave episodio si è verificato nelle prime ore di questa mattina a San Felice a Cancelo, in zona Caserta e a testimoniare i figli di 4 e 6 anni.
Sebbene sui media italiani la causa dell’evento sia stata riportata da un dibattito tra la coppia, la verità sembra essere completamente diversa.
Un parente della famiglia albanese ha comunicato che il grave fatto è avvenuto a causa della depressione che stava vivendo il 30enne. Dice che Lulzim non è stato bene per 3 giorni ed è stato mandato lunedì in ospedale, dove è stato tenuto fino alle 3 del mattino.
Ieri, che era martedì, Lulzimi non era andato a lavoro, aveva fatto shopping con moglie e figli, e per oggi aveva detto al suo amico che sarebbe andato a lavorare visto che stava meglio. Ma a mezzanotte, verso le 03:20, ha avuto una crisi epilettica e ha litigato con la moglie e l’ha annegata nel letto.
Dopodiché, si è recato dal fratello e in condizioni aggravate non ha detto nulla sul reato commesso. Suo fratello sospettando questo comportamento ha chiamato la cognata, ma ha risposto al telefono il bambino di 6 anni che, piangendo, ha raccontato cosa aveva fatto suo padre.
Quando il fratello è tornato a casa, ha chiamato immediatamente la polizia e al momento i due figli minori della coppia sono con lui.
L’amico di Lulzimi dice che la coppia non aveva problemi, stava lavorando ma negli ultimi 3 giorni aveva mostrato segni di depressione e non stava bene.
Lascia un commento