Congratulazioni a Ciro Faraldo per essere diventato il nuovo presidente del Lions Club Caserta Vanvitelli. Come commercialista di lunga data e socio Lions dal 2009, Faraldo sembra essere una scelta appropriata per guidare il club. La sua esperienza e dedizione al servizio per gli altri e per il club saranno preziose per il suo ruolo di presidente ha affermato Ciro Guerriero presidente di caserta kest’è.
Desidero anche esprimere apprezzamento ad Adolfo Russo per il suo mandato come presidente uscente. Sembra anostro avviso, che abbia svolto un ruolo emozionante e costruttivo durante il suo periodo di servizio
Di fatto lo stimato presidente uscente l’ Avv. Adolfo Russo nel passaggio della campana ha ringraziato tutti i soci per la loro partecipazione attiva e concreta nei service ha detto: “È stata una emozionante e costruttiva esperienza. Ringrazio tutti perché insieme abbiamo fatto la nostra parte di uomini al servizio della comunità. Tanti i service, sempre concreta la partecipazione dei soci”.
Nel saluto di Ciro Faraldo come nuovo presidente : “Prendo il testimone di un presidente che è stato d’esempio. Il mio desiderio è che si continui a fare squadra e a credere nei valori lionistici. Il mio impegno sarà il nostro impegno perché solo insieme si possono costruire percorsi di crescita e di supporto”.
Auguriamo a Ciro Faraldo e a tutto il Lions Club Caserta Vanvitelli un periodo di successo e realizzazione nel servire la comunità e promuovere i valori lionistici.
Lascia un commento