Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Elezioni regionali Campania: il Forzista Giuseppe Alviti contro il governatore De Luca

Avatar Redazione
Home > Politica > Elezioni regionali Campania: il Forzista Giuseppe Alviti contro il governatore De Luca
COMUNICATO STAMPA
“Chi si reca al ristorante in Campania deve  mostrare la propria carta d’identità. La misura è prevista da un’ordinanza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che ha aggiunto   riguarda “almeno una persona per ogni tavolo”.
Ebbene lo dicemmo già in tempi non sospetti ma ora l’ ordinanza è diventata una sorta di confino tipo stato di polizia terzo reich, addirittura e in barba alle disposizioni del tulps molti ristoratori e catene di fast food tipo Mcdonald’s hanno messo personale ( molto discutibile almeno dall aspetto) con una divisa simile alle guardie giurate che appunto in base alla normativa pretendo d’identificare gli avventori.
Come Presidente nazionale Associazione guardie Particolari giurate e candidato per Forza Italia alla Regione Campania sto valutando assieme ai nostri legali di denunciare il Presidente De Luca sia per una limitazione della libertà e della privacy dei cittadini ma soprattutto per aver instaurato un tipo di controllo nazifascista certamente non di competenza del Privato.
La campagna elettorale il  De Luca se la facesse in altro modo. Giusto tutelare la salute ma anche l’integrità psicologica di chi vuol andare a mangiare una pizza senza doverlo giustificare con documenti o pass ha concluso,”il noto sindacalista napoletano.
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *