Curioso incidente a Caserta: Delorean torna dal 1985 e impatta una rotatoria che non esisteva nel passato
Le rotatorie colpiscono ancora. Anzi, le rotatorie sono ancora colpite.
Un curioso incidente infatti, per fortuna senza danni alle persone, si è verificato in serata a Centurano all’incrocio tra Via Francesco Petrarca -Via Giulia- Via E. Ruggiero
Una Delorean DMC-12, risultata ad un primo controllo rubata nei primi anni ’80, è arrivata questa sera dal 1985 e ha terminato la sua corsa sulla maestosa rotatoria che regola il traffico nella zona.
Probabilmente a causa di un errato calcolo quadrimensionale, A.L., 45 anni, ha scelto il lungo rettilineo che dal Santuario di Santa Lucia porta a CENTURANO per lanciare l’auto a 141km/h (velocità necessaria ad attivare i sistemi di viaggio nel tempo) e tornare quindi nel 2017.
Non si conoscono i motivi di tale scelta temporale ma è presumibile che egli abbia scelto quella zona poichè, all’epoca, lo spazio in lunghezza era sufficiente a raggiungere tale velocità. In questi trent’anni però, come è noto, le cose in città sono radicalmente cambiate, l’esponenziale aumento delle famose strutture rotonde non era prevedibile e la corsa della Delorean è terminata inevitabilmente sulla rotatoria che, nel 1985, non esisteva ancora neanche nei pensieri del giovane conducente.
Leggermente contuso, il ragazzo in evidente stato di shock ha pronunciato alcuni versi incomprensibili all’arrivo dei soccorsi, tra le quali un inequivocabile: «qua qua qua». Trasportato con un’ambulanza del 118 al locale policlinico per precauzione, il giovane a quanto pare, continua a pronunciare versi.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
Lascia un commento