Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Del Gaudio dimentica e attacca Marino

Avatar Redazione
Home > Caserta > Del Gaudio dimentica e attacca Marino

Caserta – Incredibile ma vero, il comunicato stampa con cui il candidato sindaco Pio Del Gaudio attacca l’attuale amministrazione comunale sulle spese ‘pazze’ del comune capoluogo.

Sono 237.732,97 gli euro spesi nei primi giorni dell’anno tra incarichi professionali ed affidamenti diretti. “L’ente ha speso in media 9509,32 euro al giorno per non apportare alcuna miglioria visibile alla nostra comunità. Il calcolo, ovviamente, è da ritenersi ampiamente per difetto, dal momento che, sicuramente, mi saranno sfuggite altre spese fatte in questo mese opulento per l’ente” scrive Del Gaudio prima di passare ad una specifica delle spese effettuate. Con gli occhi sgranati, e le spalle nel collo, ci siamo guardati, noi della redazione, e sempre distanziati ci siamo chiesti di ‘violentarci’ con un ‘pizzicotto’, ma ci siamo resi conto che eravamo svegli e vigili e abbiamo fatto una veloce  riflessione.

La stagione dei ‘cesti’ e elle ‘spese pazze’ non inizia certo con l’amministrazione guidata da Carlo Marino. Quello che i dirigenti autorizzano e spendono, ma soprattutto le modalità (oltre agli incarichi professionali e gli affidamenti diretti andrebbero aggiunte anche le proroghe e gli affidamenti sotto soglia che sono il vero scandalo del Comune) sono storia vecchia, perfino più vecchia di quando Del Gaudio ha fatto il sindaco.

Ci auguriamo vivamente che, in caso di vittoria, sia in grado di impostare un reale cambio di mentalità proprio sul modo di gestire le risorse di tutti.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie