CASERTA – La gara per i tributi del capoluogo e quella dei parcheggi, entrambi per anni saldamente nelle mani della Publiservizi-Publiparking, dove in maniera sartoriale si imbastiva ad hoc il capitolato per far si che fosse indossato a pennello solo ed unicamente per società detentrice, evitando ogni qualsivoglia competitor, oggi la svolta.
Oggi, l’impresa Natale padre e figlia hanno dovuto cedere, la Terzo Millennio, acerrima rivale della famiglia Natale, non solo sulla piazza casertana, è rimasta l’unica azienda in lizza e il 29 dicembre scorso la Stazione Unica Appaltante che ha dovuto definitivamente decretare l’aggiudicazione del servizio di gestione dei parcheggi a pagamento della città di Caserta a questa azienda di Portici.
Staremo vicini, senza disturbare, alla Terzo Millennio esattamente come siamo stati vicini la Publiservizi: se farà bene, a nostro avviso, lo evidenziaremo; se farà male, altrettanto….Kest’è!
[embeddoc url=”https://www.casertakeste.it/wp-content/uploads/2018/01/decreto-parcheggi.pdf” download=”all” viewer=”google”]
Lascia un commento