CASERTA – Il presidente Giuseppe D’Agostino sente il dovere di intervenire per prendere una chiara posizione alla luce di alcune dichiarazioni rilasciate dal dott. Pio Del Gaudio: “Giù le mani dalla Casertana! Ricordate come avevo esordito sul palco nella stupenda serata della presentazione della squadra? Lo ribadisco oggi ancora di più. Ora che la Casertana è tornata ad essere una società rispettata e stimata, in tantissimi sono alla ricerca dei riflettori. Di godere della luce riflessa di questi colori. Ma questo non posso permetterlo. Mi spiace che, senza alcun motivo, mi sia ritrovato ad ascoltare un’intervista del dott. Del Gaudio in cui si torna, ancora una volta, su una questione già chiarita e glissata in passata. Con Claudio Lotito non c’è alcun tipo di collaborazione particolare. Basti pensare che l’unico giocatore preso dalla Lazio, è stato da noi pagato come sarebbe toccato a qualsiasi società. Non capisco perché tornare ancora su questo argomento. L’incontro con Lotito non fu favorito da Del Gaudio, ma da altre dinamiche strettamente personali. Un incontro come se ne fanno tanti lavorando ogni giorno a pieno regime. Ciò che mi lascia perplesso è il passaggio dell’intervista relativo ai calendari. Voglio sperare che dietro non ci sia alcuna allusione, perché, in caso contrario, sarebbe una cosa gravissima. Non amo parlare ma non posso permettere che il buon nome della Casertana venga usato a proprio piacimento. Episodi come questo vi fanno capire perché lo scorso 6 settembre avevo voluto ribadire quel concetto”.
Immediata la replica del Dott.Del Gaudio :”Dispiace che il Presidente si sia alterato x le mie dichiarazioni.
Comprendo lo stress e la tensione ma accusarmi di retropensieri e’ scandaloso ed offensivo .
In ogni occasione parlo bene del Presidente e della Casertana.Ribadisco che ne ho parlato,di mia iniziativa e da tifoso , con Lotito.
Anche qualche IMPORTANTE sponsor NEL MESE DI LUGLIO mi ha chiesto di chiedere a Lotito di aiutare la CASERTANA (e solo IN SENSO SPORTIVO E NON ALTRO AL FINE DI ORGANIZZARE EVENTI DI PROMOZIONE DELLA CASERTANA) ed io l’ho fatto.Sono andato a Roma e ho contattato il Presidente e i dirigenti della Lazio.Non so se il Presidente sia stato informato o se siano iniziative personali.E non ho la minima idea cosa sia accaduto dopo e sono certo che il Presidente D’AGOSTINO ,COME SEMPRE, abbia detto la verita’ nel comunicato di stasera.Tranquillizzo il Presidente che io non sono telecomandato da nessuno e se agisco lo faccio x il bene della squadra della mia citta’.Non ho mai chiesto NULLA al Presidente D’AGOSTINO e non ho alcun merito di nulla.I meriti di questa grande squadra che fa onore alla citta’ sono SOLO DEL PRESIDENTE.Lo ribadisco ancora una volta.Non consento a nessuno pero’ di fare allusioni su presunti disegni ” di palazzo” che animerebbero il mio agire.Caro Presidente io ,come Te ,sono un galantuomo e non un infame e NON DICO MAI BUGIE.Per SERVIRE la mia citta’ sono andato in galera da innocente.Ho sempre messo la faccia in quello che ho fatto e negli anni dal 2011 al 2015 ,quando ho avuto l’onore di essere Sindaco,ho salvato dal baratro la CASERTANA e la JUVE CASERTA trovando sponsor e non solo e non sempre ho voluto comunicarlo.Ho fatto fare mille interventi nello stadio attirandomi mille critiche da chi mi diceva di pensare allo strade e non allo sport MA SONO ORGOGLIOSO DI AVERLO FATTO.
CARO PRESIDENTE hai sbagliato persona. Chiedo scusa ai tifosi x questa polemica.
Mi dispiace ma nessuno potra’ impedirmi di aiutare la mia citta’ .Se il Presidente vuole che io CHIEDA SCUSA X AVERLO FATTO CON LA CASERTANA LO FACCIO IMMEDIATAMENTE .
..”PRESIDENTE SCUSAMI “.
FORZA CASERTANA E FORZA CASERTA e STOP POLEMICHE.
..a proposito querelo domani qualche sito,non il Presidente,che ha scritto che io avrei parlato dei calendari truccati da Lotito ….
CHE MERDA DI GENTE .VIGLIACCHI E BUGIARDI.
Lascia un commento