CASERTA -50 mila Mascherine FFP2, 20 mila guanti in lattice e quasi una tonnellata di gel igienizzante. Così il Comune di Caserta tutela i suoi dal rischio di contagio da coronavirus.
Prima del cenone, il 31 dicembre il fuoriclasse, il non plus ultra, l’affarista Franco Biondi ha firmato una determina per l’acquisto di 50 mila mascherine FFP2, avete letto bene 50 mila, alla modica cifra di 37.500 euro, Un affarone, considerando che la FFP2 in farmacia costa 50 cent., mentre comprandole con uno stock enorme 75 centesimi a mascherina. Che se ne avesse comprate “solo” mille, sarebbero costate 5/6 euro cadauno.
All’incasso è andata l’ A&F Antinfortunistica di Angelo Cioffi, fratello di Raffaele Cioffi, un uomo vicinissimo al nostro caro RIELETTO Sindaco.
E’ notorio il supporto dato durante tutta la campagna elettorale . Qualcuno afferma che sia l’ anello di congiunzione e stabilizzatore dei rapporti ormai datati tra il RIELETTO presidente della provincia Giorgio Magliocca e il neo assessore del comune capoluogo Luigi Bosco, nonché ex consigliere regionale e attuale segretario regionale del partito di Clemente Mastella, Noi Campani, incredibile? MA VERO!!!
Un’altra bella coincidenza, alla Farmacia Cantelli dove svolge o svolgeva l’attività professionale Roberto Peluso (RIELETTO) consigliere comunale 2 mila euro di guanti in lattice. Dopo la firma ci si è accorti che mancava l’igienizzante ci si voleva immergere, infatti di litri voleva acquistarne 750 litri. Una piscina di amuchina da montare in qualche cava , semmai di fronte al Policlinico(che secondo NOI non basta vista la propagazione del virus e varianti che mutano da anni ) pagata alla Master Service di Luigi Sagnella, che si è occupato coppe, stendardi e manifesti per il comune, in considerazione del fatto che il lavoro di questa attività a due passi dall’ospedale, in teoria, riguarderebbe il mondo del prodotti pubblicitari. Non finisce mica qui, nei prossimi giorni, cari lettori vi racconteremo anche di tamponi….
CLICCA PER LEGGERE LA DETERMINAZIONE REGISTRO UNICO
mascherine 50 mila 750 LITRI DI IGIENIZZANTE acquisto guanti
Lascia un commento