CASERTA – Convegno , presso il centro sportivo sito lungo la via E. Mattei di Caserta Si è tenuto alla presenza di alcuni esponenti tra cui Gianpiero ZINZI CONSIGLIERE PRESSO IL PARLAMENTO DELLA LEGA ed il ministro per quel che sono le disabilità, ossia Alessandra Locatelli presso il centro Sportivo Open che si trova lungo il vialone Carlo III di Caserta.
Si è posto l’accento su alcune problematiche concernenti le disabilità con alcuni interventi da parte di alcuni genitori.
Presenti tra gli altri alcuni consiglieri del consiglio comunale di Caserta ossia ‘gli ZINZIANI’ Alessio dello Stritto , Fabio Schiavo Pasquale Napoletano.
Era presente tra gli altri anche il ministro Alessandra Locatelli la quale ha posto l’accento e sottolineato alcune problematiche anche per quel che concerne CASERTA relativi alle Persone affette da disabilità con vari slogan e striscioni tra cui quello esposto di insuperabili.
Alcuni interventi di persone tra cui genitori simpatizzanti presenti tra gli altri l’allenatore del centro sportivo di Ercole Guido Ventimiglia, poi anche MATTIA Atzori del forum giovani del consiglio comunale di Caserta.
Potrebbero esserci altri incontri sulla tematica per la quale sono state presentate anche delle interpellanze all’ interno del consiglio comunale di Caserta.
Lascia un commento