La conferenza stampa al centro commerciale Medì di Teverola alla presenza di alcuni esponenti tra cui Gennaro Caserta, Katia Manna, G.franco Liotti Fiore Schiavo, l’avv.to Antonella Faeitta, Marcello Damiano, Antonio Vigliotta Francesco Russo, Rosalba Capasso, Emma Zampella Francesco Russo.
Prima della conferenza stampa ci sono stati delle precisazioni per la violenza sulle donne la quale deve essere evitata.
L’intervento primo è stato di Gennaro Caserta sindaco di Teverola il quale ha dichiarato “Grazie per essere presenti, le nostre zone le conoscete anche per cose non buone, per questa fiera vi saranno varie presenze ossia 130 espositori, Ci fa piacere un evento di beneficienza anche contro la violenza sulle donne bisogna andare avanti”
Successivo intervento di Gianfranco Liotti “Complimenti alla organizzazione ed agli operatori del settore regalando una giornata da sogno con un brand collegato, ci sarà la serata di gala il 18 ottobre”.
Ancora intervento di A. Faleta vicepresidente del telefono rosa che dichiara “Ringrazio tutti il telefono rosa abbiamo rappresentanti vari e diamo dei rifugi alle donne che subiscono violenze . Ringrazio l’organizzazione di mia sposa bisogna portare avanti il matrimonio”.
Poi intervento di Antonio Migliotta vi ringrazio per essere qui sono sei giorni ricchi di eventi con un branding di sei giorni con molti eventi al suo interno”.
Nella conferenza stampa si è ribadito che tutto quello che fa male non è amore anzi vi sarà una fiera anche per i diversamente abili, l’accesso alle coppie è gratuito ci sono anche aziende che hanno aperto di recente
Vi è possibilità anche di scaricare ed installare app per la geolocalizzazione la fiera.
La fiera si avrà nei seguenti giorni ossia dal 12 al 14 e dal 18 al 20 ottobre 2024 torna Mia Sposa, la fiera degli sposi e della cerimonia in Campania. La manifestazione, giunta alla sua 17^ edizione e considerata uno dei Saloni del Wedding più importanti d’Italia, si svolgerà sempre presso l’area esterna del Medì Shopping Center a Teverola, dove per l’occasione sarà allestita una tendo-struttura di 8mila mq idonea ad ospitare con ogni comfort le aziende partner, gli espositori, i visitatori e i fashion eventi previsti.
Lascia un commento