Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Concorso Nazionale di inclusione sociale di bellezza e talento Una Ragazza, un Ragazzo e un Bambino per lo Spettacolo: partono le selezioni per la 3° edizione 2022.

Avatar Massimo
Home > Cronaca > Concorso Nazionale di inclusione sociale di bellezza e talento Una Ragazza, un Ragazzo e un Bambino per lo Spettacolo: partono le selezioni per la 3° edizione 2022.

Si svolgerà domenica 15 maggio, presso il Ristorante Salsedine di Fiumicino, la 1° selezione regionale Lazio del Concorso Nazionale di inclusione sociale e bellezza e talento “Una Ragazza, un Ragazzo e un Bambino per lo Spettacolo” 3° edizione 2022 dedicato a bambini fino ai 13 anni, a ragazze, ragazzi, donne e uomini dai 14 ai 60 anni (ovviamente divisi per fasce di età), curvy e soprattutto persone che nonostante le loro disabilità vogliono ancora mettersi in gioco.

Il Concorso è stato ideato e creato da Massimo Meschino, che ne è anche il Patron, e la particolarità di questo Concorso è che si vuol dare la possibilità di partecipazione anche a tutte quelle persone che fino ad oggi sono state penalizzate, escluse ed emarginate a causa della presenza di un handicap e quindi la partecipazione sarà aperta anche a TUTTI coloro che vivono un handicap e che vorranno e desidereranno partecipare e mettersi in gioco (ovviamente anche su giusta valutazione ed indicazione di specialisti dei vari settori).

L’evento è organizzato dalla MTM EVENTS che con il Presidente Massimo Meschino, il Vice Presidente Thierry Mandarello, ed il loro staff composto dal fotografo ufficiale Mario Buonanno, dal regista ufficiale Michele Conidi, dalla Direttrice Artistica nazionale del concorso Maria Pina Bellotti, dalle collaboratrici Sonia Pieragostini e Maeva Di Boni e dalla delegata MTM EVENTS ed Agente per la Campania Antonella Russo sono i mandatari esclusivisti.

Inoltre, sono in corso di affidamento altre regioni, quindi se qualcuna/o è interessata/o a voler divenire agente del Concorso può contattare direttamente il Patron Massimo Meschino al 328/8954226.

La 3° edizione del Concorso inizia con un po’ di ritardo rispetto alle edizioni precedenti visto che il Patron e la Direttrice Artistica hanno voluto prima pianificare la maggior parte del lavoro per poter offrire ai partecipanti un Concorso giovane ma che sotto molti punti di vista già più organizzato di molti altri concorsi di vecchia data, a cominciare dai premi finali, dalla location della finale nazionale, dagli ospiti presenti e da tante altre piccole cose che faranno la differenza.

Vari saranno i partecipanti delle varie categorie che saranno ammessi alla finale regionale, data in cui si giocheranno poi i posti disponibili per la finale nazionale.

Inoltre, durante la selezione saranno scelti dai registi Maria Berardi e Pietro Borzacca presenti in giuria, alcuni partecipanti ai loro prossimi lavori cinematografici.

A tutti i partecipanti, assegnatari o no di fasce, saranno consegnati comunque dei piccoli ricordi della selezione. Vari saranno gli ospiti qualificati del mondo dello spettacolo, cultura, moda, cinema etc… che formeranno la giuria che valuterà tutti i concorrenti della giornata.

Durante lo svolgimento dell’evento, si esibiranno alcuni ospiti oltre al bravissimo ed impeccabile presentatore e show man Antonio Delle Donne.

La regia tecnica è affidata al regista ufficiale del concorso Michele Conidi, la regia musicale è affidata a Simona Nobili, fotografo ufficiale del concorso è Mario Buonanno, fotografo della giornata Maurizio Perria, gestione partecipanti affidata alla collaboratrice Maeva Di Boni e la supervisione affidata al Patron del concorso Massimo Meschino.

Partner del concorso sono la Xento, la filiera Natura da Baciare, Itop officine ortopediche, Le Cinemà, Aob Magazine, Non Solo Video, Paese Roma e La Tribuna di Roma.

Per informazioni, iscrizioni e/o prenotazioni rivolgersi al Patron Massimo Meschino al numero 328/8954226.

Avatar Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie