Pubblicato il bando per la selezione pubblica – per titoli ed esami – per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni – presso il Comune di Santa Maria a Vico – di personale a tempo determinato ed a tempo pieno/parziale per esigenze di carattere stagionale e per altre esigenze temporanee ed eccezionali, nel profilo professionale di “Istruttore di Vigilanza (Agente di Polizia Locale)” – Categoria di inquadramento “C” (giuridica) – Posizione “C/1” (economica) del C.C.N.L. Regioni ed Autonomie Locali.
La domanda di partecipazione on-line è redatta ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, di conseguenza le dichiarazioni rese dal candidato devono essere circostanziate e contenere tutti gli elementi utili alla valutazione ed ai successivi controlli, consapevole delle sanzioni previste dall’art 76 del suddetto DPR per le ipotesi di falsità e di dichiarazioni mendaci.
Scaduto il termine per l’invio delle domande, il sistema non consentirà più l’accesso alla procedura e, pertanto, non saranno ammesse regolarizzazioni o integrazioni, sotto qualsiasi forma, delle domande già inoltrate.
Inoltre, il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il format on-line disponibile nella sezione “concorsi” del sito internet istituzionalehttps://www.comune.santa- maria-a-vico.it/
Non sono ammesse altre forme di produzione e di invio delle domande di partecipazione al concorso.
Modalità e termini di partecipazione sono riportati nel bando scaricabile dal link:http://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME002.sto?DB_NAME=n1201649&StwEvent=101&OpenTree=1&Archivio=
Lascia un commento