I titolari degli esercizi commerciali, e delle attività professionali del centro storico, dove vige l’imposizione della ZTL, attendevano, come da impegno preso l’11 di ottobre con Carlo Marino che fosse, nella prima data utile, messa all’ordine del giorno e discussa, in Consiglio Comunale, la questione ZTL.
Hanno atteso, ancora una volta, fiduciosi, rispettando le richieste dei ‘tempi tecnici ‘ che erano stati chiesti durante la riunione, dal primo cittadino.
I giorni come gli anni, e le aspettative, sono state nuovamente tradite.
E’ stata convocata una riunione straordinaria delle attività, per fare il punto della situazione, la maggioranza riconferma la fiducia all’associazione CASERTA Kest’è, e nel riconfermare l’operato svolto fino ad oggi, delibera e sottoscrive delega di rappresentanza, in via esclusiva, al Dr.Ciro Guerriero, che sarà coadiuvato dall’ Ing.Luigi Cobianchi, approvandone sin da ora, senza riserve, il loro operato.
Domani 9 novembre, si terrà la seconda convocazione del consiglio comunale ad accompagnare la predetta delegazione ci sarà anche, una platea di commercianti del centro…
Lascia un commento