Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Città invasa dai topi, Guerriero: “sono più numerosi dei votanti”

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Città invasa dai topi, Guerriero: “sono più numerosi dei votanti”

CASERTA – Si pensava che uscivano per lo più con il buio, alla ricerca di cibo, anche oggi, incuranti di tutto, in una silente ZTL , si sentono rosicchiare o zampettare sul porfido delle vie del centro e dentro i cassonetti.

Sono i ratti, che nelle ultime settimane, avvistati sempre più frequentemente, hanno messo in allarme vari residenti .

«Anche durante il giorno, si sentono rumori inequivocabili provenire dall’interno dei bidoni dell’immondizia.

Vicino a quelli che si affacciano sulle vie più trafficate non è raro trovare esemplari spiaccicati o che passeggiano per le vie del centro», spiega un residente parlando di via S.Giovanni, Piazza Duomo, Via colombo

Ma la questione, però, non riguarda solo le vie periferiche della città ma anche il “salotto buono“. «Mi capita spesso di passare in Via Santorio, e vedo i topi che zampettano anche in Via S.Carlo, sul porfido», è la segnalazione di un residente . VIDEO

Guerriero: ‘Sono usciti allo scoperto, e sono più numerosi dei votanti, avranno qualche loro candidato alle politiche…consentitemi la battuta …ad oggi,con la scusa che siamo senza soldi, ci stanno invadendo…se non cambiamo chi pensa di comandare in città, dobbiamo cambiare città…il 4marzo è vicino, molto vicino”

Situazione analoga anche inVia Patturelli, dietro piazza Mercato, e in piazzetta Padre Pio….Kest’è invita i cittadini a segnalare i casi (3926005356)

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie