La data del prossimo Consiglio Comunale della citta’ di Caserta è stata fissata in prima convocazione, per lunedi 30 gennaio, che andrà deserta, per svolgersi, martedi il 31 gennaio, in seconda convocazione alle ore 8:30, gli uditori, facciano con dovuta calma, che per le sedute da uditori-ospiti (perchè siamo ospiti a casa nostra) nessun problema, sempre più posti vacanti, il che dimostra il disamore per questa politica, mentre per le poltrone ‘politiche’ si scalcia formando larghe intese, in attesa del sussurrato ribaltone.
Andiamo Avanti, simpaticamente continua ad affermare qualcuno…. a fargli eco un ”Yamm’ bell” e Kest’è, che insieme alla cittadinanza, assistono ad un perpretare del nulla di fatto….
Rendiamo noto alla complice e sottomessa cittadinanza gli argomenti all’ordine del giorno:
Approvazione del verbale della seduta precedente, interrogazioni e interpellanze – Relatore Mario De Florio (presidente del Consiglio Comunale)
Mozione ” Verita’ per Giulio Regeni” – Relatore Norma Naim – Consigliere
Soppressione Mercatino Parco Cerasole – Relatore Pietro Riello – Assessore
Approvazione Regolamento Beni Mobili e Immobili – Relatore Alessandro Pontillo – Assessore
Approvazione Regolamento per la definizione agevolata delle Entrate ai sensi dell’articolo 6 del D.L. 193/2016- Relatore De Benedictis – Assessore
Odg “Gratutita’ strisce blu per soggetti diversamente abili” – Relatore Gianluca Iannucci – consigliere
Regolamento per la tutela del benessere degli animali e la loro equilibrata convivenza con i cittadini – Relatore Franco De Michele – Assessore.
Intanto la città brancola nel buio, nel vero senso della parola!
Lascia un commento